Showroom Virtuale

Showroom

Cosa se non la passione è in grado di far combaciare tecnologia e tradizione? Ti proponiamo soluzioni d’arredo concepite su misura per te, in dimensioni reali facendoti vivere nel modo più realistico possibile l’ambientazione.

Nel nostro showroom vivrai un’esperienza esclusiva dove progettare e modificare – in real time -i tuoi arredi scegliendo i colori e i migliori materiali direttamente dal nostro vastissimo campionario, per costruire insieme a noi lo spazio che stai cercando.

Cucine

Come impostiamo il progetto di una cucina? Partiamo da voi, dalle vostre esperienze e necessità. In cucina viviamo i riti più importanti, quelli che scandiscono il ritmo della giornata. Quindi anche in questo caso vogliamo realizzare un ambiente che rispetti i vostri ritmi e la vostra personalità nel quotidiano.

Bagno

Il legno e tutte le sue varianti sono il materiale perfetto per un bagno caldo ed accogliente. Il calore sarà infatti il protagonista dell’arredamento, con elementi decorativi tesi a valorizzare questo spazio intimo e importante. Qualunque sia lo stile che sceglierete per il vostro bagno, cercheremo di restituire un’idea di comfort e bellezza.

Living Area

Da dove si parte quando vogliamo arredare una Living Area o zona giorno? Semplice, dai vostri gusti: è qui che entriamo in gioco con i nostri consigli. L’importante è individuare l’elemento caratteristico a cui non si disposti a rinunciare, quello che vi rappresenta, in cui vi sentite comodi e a vostro agio…al resto pensiamo noi!

Night Area

Riposare in un ambiente armonioso è importante per la salute. Ecco alcune linee guida da tenere in considerazione quando arredi la tua camera da letto :
1. Orientare la scelta su colori tenui e rilassanti
2. Non voler essere simmetrici a tutti i costi
3. Per far risaltare un colore, un materiale, un mobile, meglio non esagerare con gli elementi di arredo: less is more!

I Materiali più richiesti

Rovere

È trattabile in moltissimi modi e per questo riusciamo ad ottenere dalla sua lavorazione i più svariati effetti, colori e sfumature. Nonostante gli impieghi infiniti, negli ultimi mesi abbiamo toccato con mano quanto sia apprezzato il ritorno al materiale grezzo. La volontà di fondo è realizzare un ambiente che ci metta in contatto con la natura, che ci porti via dal la routine urbana di tutti i giorni.

Noce Canaletto

Questa tipologia di legno cresce in America del nord ed è considerato un legno pregiato per l’arredamento di interni. Grazie alla sua resistenza ed elasticità anche questo materiale può essere impiegato nei più svariati modi. In particolare il tranciato di canaletto ha una colorazione marrone con venature marrone scuromolto diffusa per la realizzazione di mobili classici e moderni.

Laminato

Il laminato plastico è utilizzato come materiale di rivestimento di pannelli lignei. Se abbastanza spesso, può essere utilizzato anche in autonomia come pannello unico. Può essere realizzato in moltissimi colori e per questo si adatta a qualsiasi area della tua casa ed è l’ideale per arredare con eleganza e semplicità. Essendo un materiale plastico richiama maggiormente uno stile moderno.

Finiture

Molta differenza nello stile di arredamento viene fatta dalle finiture. Scegliendo l’acciaio si otterrà un design più moderno e freddo, con il cemento uno più urbano e rustico. Abbiamo la possibilità di realizzare anche un effetto tridimensionale con moltissime forme, così come di stampare in qualsiasi dimensione stampe di fotografie o disegni. Si capisce bene che la personalizzazione in sartoria è portata all’estremo ed è proprio questo l’aspetto che amiamo di più!

Complementi d'Arredo

La stessa parola lo dice, il complemento definisce e ultima un ambiente già creato. Scegliere quello perfetto per ogni stile e ed atmosfera è difficile. Ti è mai capitato di vedere un oggetto molto bello, acquistarlo, metterlo in casa dove avevi immaginato e rimanere deluso? Noi vogliamo che questo non accada! Ogni complemento consigliato ha coerenza e affinità con l’ambiente in cui verrà inserito. I complementi sono armonia!

Potrete toccare con mano il progetto ideato insieme prima di realizzarlo ! E’ questa la grande rivoluzione, avere la possibilità di accorgersi se ciò che avete desiderato rispetta le vostre aspettative, evitando di rimanere delusi dal risultato.